Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra PRIVACY e COOKIE.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Generale Conserve è un’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari, che detiene i marchi: ASDOMAR, De Rica e Manzotin.

Grazie al marchio ASDOMAR è la seconda azienda del mercato italiano tra i produttori di conserve ittiche; prima azienda per produzione di tonno da intero, rappresenta un modello di riferimento in termini di qualità e innovazione, chiavi di successo e crescita nell’ambito delle conserve ittiche in generale, premium in particolare.

Nata sul finire degli anni ’80 come società di distribuzione, nell’arco di poco più di dieci anni, l’azienda è passata dall’essere una piccola realtà che nel 2001 fatturava 20 milioni di Euro a impresa che oggi (2013) vanta un giro d’affari di oltre 181 milioni di Euro, ripartito tra il 60% generato da marchi propri (ASDOMAR, Manzotin, De Rica e altri marchi) e il 40% da marche private.

Attenzione all’ambiente con azioni concrete. L’azienda utilizza energia prodotta con fonti rinnovabili e certificata 100% renewable energy, ma soprattutto è impegnata nella sostenibilità della pesca, unica via percorribile per garantire il futuro del mare… e della materia prima.

Contatti

Fabrizio Porrone

Responsabile Sostenibilità
Piazza Borgo Pila 39
Corte dei Lambruschini Torre B
16129 Genova – Italia
Tel. +39 010 5308711