Project Description

Titolare dello Studio, inscritta sia all’ordine degli avvocati di Monza nel 1995, che all’ordine degli avvocati di Genova nel 2007.

Vanta una preparazione e un’esperienza molto variegata, sia per settori di competenza, che per territori in cui ha esercitato la professione legale.

A partire dal 1996 fino al 2003 ha operato presso il comune di Milano, come funzionario Responsabile degli uffici Affari Generali, nel settore del commercio e dell’Artigianato, Responsabile dell’Ufficio Appalti e contratti nel settore dei Servizi, nel settore Appalti di Lavoro e di Sicurezza ed è stata Responsabile dell’Ufficio Affitti passivi e Contratti agrari del settore Demanio e Patrimonio.

Nel 2003 è diventata responsabile dell’Ufficio legate del comune di Vimercate, dell’Ufficio Segreteria Generale, e del settore Gare, Appalti, Contratti Pubblici.
Questo finché nel 2007, non ha deciso di rientrare ai lidi natii, e dopo essersi regolarmente iscritta all’ordine degli avvocati di Genova, questo mantenendo comunque la sua iscrizione anche sul territorio di Monza, ha aperto il suo Studio Legale.

Dove forte della sua esperienza, unita a qualifiche e aggiornamenti costanti ( Qualifica Auditor Ambientale Iso 14.000; Iscritta all’Albo dei Docenti accreditati presso L’Accademia per l’Autonomia del Ministero degli Interni dal 2017) si occupa di problematiche di vario genere, mantenendo una mentalità aperta volta al problem solving, attraverso il continuo approfondimento di ogni singolo caso, volto a trovare percorsi anche stragiudiziali per affiancare il proprio cliente all’ottenimento del miglior risultato possibile.